A meno di una settimana dal grande evento, vi vogliamo raccontare del divertente ed avventuroso pomeriggio passato con Walter e Sara. Abbiamo deciso di portarli in campeggio, ma mica dove vanno tutti! E no! Siamo andati ad accampare sui ciottoli del fiume Marecchia. Sara e Walter sono due ragazzi davvero all'insegna dell'avventura e non si sono tirati indietro difronte a nulla. Anzi hanno intrapreso l'avventura con il giusto spirito fin da subito!

Zaino in spalla e scarpe da trekking nuove fiammanti, ci incamminiamo in cerca di un piccolo ponte di legno che non troveremo mai. Lontani dal perdersi d'animo, i nostri futuri sposi scovano una delle anse più pacifiche e panoramiche del fiume, che quel pomeriggio, un po' assolato ed un po' no, ha un colore pazzesco!

Oltre alle scarpe da trekking, anche la tenda è nuova fiammante. Si tratta di una di quelle tende che promette di essere ultra facile da montare, si chiama "2-SECONDS", la lanci per aria, due secondi ed il gioco è fatto! Il gioco si rivela un po' più lungo dei due secondi previsti, ma che risate! Ne è valsa sicuramente la pena!

L'essere immersi nella natura, lo scorrere dell'acqua e la sera che si avvicina lentamente fa rilassare tutti e il tempo scorre tra abbracci, risate e qualche fetta di salame nostrano. Un pomeriggio perfetto, all'insegna di questa grande avventura che Sara e Walter stanno per intraprendere insieme. Siamo state felicissime di condividere con loro questo momento, la loro gioia e spontaneità. Godetevi il resto del servizio fotografico pre-matrimoniale e la felicità di questi futuri sposi.

Che sia una bellissima festa per voi e tutti i vostri cari! Ci rivediamo il 16 Giugno carichi di buona energia!